Lettori fissi

lunedì 23 agosto 2010

Caldo rientro dalle vacanze

Rieccoci qua! Rientrati in città, lavatrici a  raffica , polvere dappertutto e.... caldo infernale!! Ma come, mentre ero fuori tutti dicevano che era fin troppo fresco per essere un agosto romano, e invece si muoreee!
Ho già finito le scorte di aria fresca e pura del Trentino, speravo proprio mi durassero di più. Non se ne parla proprio di cominciare a lavorare la lana che ho acquistato :(...
Intanto vi posto le foto di un lavoretto "sperimentale" fatto prima di partire.
L'ispirazione l'ho presa da Paoletta ,  il mio lavoro è molto meno professionale, però mi è piaciuto farlo, dovrò riprovare. E poi ho riciclato gli avanzi di un jeans di mia figlia che ho trasformato in shorts!


Alla prox, un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!