Lettori fissi

lunedì 18 ottobre 2010

Borsa Letizia

Eccola finalmente! Ora ve la posso mostrare, è stata consegnata e.. mooolto apprezzata!
La borsa di lana lavorata ai ferri.
Sono partita da qui :


La lana , che poi è una fettuccia, comprate in agosto a Levico Terme, in un negozio molto fornito.
Poi ho sferruzzato...


Ed infine la fodera che ho a lungo cercato perchè fosse proprio quella giusta, sia per il colore che per la persona a cui era diretta!


Eccola qui, in tutto il suo splendore!! fi-ni-ta.




Che ve ne pare??
Ciaoooo

1 commento:

  1. Bellissima! Mi piace molto il colore neutro e morbido...
    io ne ho una iniziata quest'estate, ancora da finire, all'uncinetto...spero di riuscire ad avere del tempo per dedicarmi anche ad essa ^_^
    Baci

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!