Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

Sacchetto per l'asilo-2

Finalmente posso mostrarvi qualche lavoro finito! Come ho già detto è un periodo impegnato e riesco a realizzare molto poco, tanto che già mi sento in ritardo per i lavori del Natale... speriamo di trovare un po' di pace, quel tanto che mi consenta di dedicarmi anche alla macchina da cucire,che finalmente è stata riparata!
Ho realizzato un altro sacchetto per l'asilo con una deliziosa cotonina stampata con i personaggi Disney. E quale alfabeto migliore potevo usare se non proprio quello Disney pubblicato  qui  ? L'effetto mi piace molto, ho usato colori diversi e vivaci che si intonano alla perfezione con la fantasia. Non è carino, che dite?




Alla prossima, spero di riuscire a fare le foto a mia figlia  col nuovo maglioncino!!
Sara

1 commento:

  1. E' molto carino! Anche a me piace ricamare cose per i bimbi, perchè ti puoi sbizzarrire con colori vivaci!
    Buon lavoro, Cristina

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!