Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

è il momento del ricamo...

Prima di tutto voglio ringraziarvi delle vostre visite, mi fanno proprio piacere, come mi fa piacere gironzolare tra i vostri blog e scoprire nuove idee e meravigliosi lavori. Per me questo è un periodo un po' impegnato in faccende familiari ed ho meno tempo da dedicare ai post e ai lavori piacevoli, sarà così ancora per qualche mese, ma spero comunque di portare a termine i regalini per Natale . Naturalmente sbircerò nei blog, anche se sarò meno presente vi penserò sempre! E naturalmente spero di avere il tempo di mostrarvi quello che sto preparando, e che magari vi sia di ispirazione per i vostri regali di Natale!
In questo momento mi sto dedicando al punto a croce, che mi rilassa e mi dà soddisfazione.
Realizzerò dei sacchetti portascarpe con applicazione a punto croce.
Eccovi gli schemi,io ho iniziato il sandalo azzurro (che però realizzo in verde!) , mi mancano un po' di colori, che vado a comprare tra poco e stasera spero di finirlo.




E' un'idea carina per un regalo? Spero vi piaccia, se realizzate questi schemi, mandatemi le foto o il link al vostro blog, che sono curiosa ! :))
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!