Lettori fissi

sabato 15 gennaio 2011

Aggiornamento sui lavori in corso

Eccomi qui! Sono poco presente, lo so. Sono stata impegnata nel rifacimento del cardigan che ora è stato lavato e messo ad asciugare. Quando sarà bello stirato farò qualche foto per mostrarvelo e che Dio me la mandi buona,speriamo che stavolta vada bene! Intanto ho continuato a visitare i vostri blog e ad ammirare i vostri lavori e ho visto con dispiacere che Paoletta ha fatto brutti incontri nel bosco... coraggio Paola , invidie e cattiverie ci sono dappertutto, ma tu sei bravissima ed avrai sempre il tuo successo!
Ho ripreso anche la mia bella copertina gialla e vi mostro dove sono arrivata, spero di terminare presto perchè ho altre idee che mi frullano in testa!



Mi piace tantissimo questo giallo sole, e la lavorazione è cos' morbida...
Alla prox, vado in cucinaaa

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!