Lettori fissi

domenica 9 gennaio 2011

Anno nuovo : rifare il lavoro vecchio !

Non sono svanita con l'anno vecchio!!! Sono ancora qui, al lavoro. Per la verità un lavoro poco piacevole, sto in parte disfando il cardigan che ho realizzato per mia nipote come regalo di Natale ( o meglio regalo della Befana, visto che lo ha scartato il 6 gennaio). Nonostante lei mi avesse dato le misure, peraltro prese da una sarta, le spalle erano troppo ampie. Non mi resta altro da fare che abbandonare la bella copertina gialla appena iniziata e tornare a sistemare il cardigan. Odio disfare e rifare, non c'è quel bel momento, quella soddisfazione di vedere pronto un capo prima pensato e poi realizzato con le proprie mani... ho sempre il dubbio che magari ancora non vada bene,... mah! Non è un bel modo di iniziare l'anno nuovo, ma magari andrà bene e sarò di nuovo orgogliosa del mio lavoro!
E il vostro anno creativo com'è iniziato???
Spero nel migliore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!