Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2011

Micetti a punto croce

Il pc è guarito? Speriamo...
Pare che i problemi siano risolti, finalmente internet va e non si spegne più da solo (credevo fosse posseduto da un fantasma!) ; spero che duri, perchè davvero senza connessione mi sento persa, esattamente come quando ero adolescente e mi toglievano le lunghe telefonate con le amiche o con il fidanzatino: "mi ami, ma quanto mi ami?" ricordate??
Ecco qui i miei micetti adorati, non ho ancora preparato il porta aghi perchè ne sto ricamando un altro dello stesso verde del cuore, quindi il risultato finale prossimamente su questi schermi.
Lo schema è di TRALALA e lo trovate sul sito  des filles et une aiguille inserito tra gli schemi gratuiti.




Buon lavoro a tutte, speriamo di risentirci presto senza problemi!

1 commento:

  1. Incrociamo le dita sperando che questi teneri micetti ci portino fortuna!!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!