Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2011

Vi mostro il mio cuore ... a punto croce :)

Lasciata un po' da parte la maglia, mi sono dedicata a ricamare questo bellissimo schema di à mon ami Pierre création che ho scaricato già da tempo. Ho scelto il verde in una tonalità calda che abbinato all'ecrù del fondo mi  piace molto, penso di realizzarci un cuscino country in tessuto a quadri e pizzi ecrù.
Vi terrò al corrente :).





Altri due piccoli cuori monocromatici li ho preparati per realizzare dei pensierini pasquali, magari un porta aghi.
Devo solo trovare la stoffa adatta e mettere mano alla macchina da cucire, mica roba da poco! Per fortuna che c'è ancora tempo!!





Sono due schemini gratuiti trovati su  http://legrenierdezoe.canalblog.com/. Uno è lavorato in un unico colore , io ho usato il rosso sfumato; l'altro è bicolore e ho scelto il bianco e un grigio leggero per avere un effetto shabby, così di moda, ma è davvero troppo poco visibile, anche se dal vero rende meglio :)
Ho altri due lavoretti monocolore che hanno per soggetto un micio (animale che io adoro), appena finiti faccio le foto.
A presto, buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!