Lettori fissi

sabato 16 luglio 2011

Libri per l'estate

                                                                                                     foto dal sito Feltrinelli

Ultime ore per postare il vostro "obbrobrio 2011" e  vincere la mia micio-borsa!
Domani pubblicherò le foto, così per tutta la settimana potrete votare e decidere il vincitore di questa classifica al contrario dove vince il più brutto (diciamo il meno bello che è meglio).
Il vincitore o la vincitrice avrà la borsa giusto in tempo per partire per le vacanze di Ferragosto. La borsa è abbastanza spaziosa da contenere tutti i libri per l'estate. A proposito, li avete già acquistati?
Io vi consiglio di fare una visita al sito della Feltrinelli, trovate il banner qui a fianco. Hanno un catalogo ampissimo, c'è sempre qualche articolo a prezzo scontato e basta raggiungere la soglia di € 19 ( io ci metto un attimo!) per avere la spedizione gratuita. Sono puntuali e veloci nelle consegne, io sono iscritta al loro sito già da 3 anni, e ormai acquisto libri e dvd solo da loro. Per questo ho iniziato da pochi giorni una collaborazione con l'azienda per il banner pubblicitario, ho sperimentato personalmente e posso raccomandarvela.
L'ultimo mio acquisto è stato il libro di Serena Dandini "Dai diamanti non nasce niente" e per mia figlia il mitico "Siddharta" di Herman Hesse e "Guerra e pace", un grande classico che devo ancora leggere, quindi mi sono messa in coda. Per l'estate sono a posto, visto che conta circa 1450 pagine!!
Ho in mente prossimamente di sperimentare gli audiolibri, me ne ha parlato un amico che di solito li ascolta mentre corre nel parco. Io non ci avevo mai pensato, ma poi ho visto che ci sono molti titoli in catalogo , e letti da bravi attori. Non deve  essere male , sdraiate sul lettino, ascoltare Claudio Santamaria che legge " La regina dei castelli di carta"!
E voi cosa leggerete sotto l'ombrellone??

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!