Lettori fissi

lunedì 2 dicembre 2013

Cappa Teresa

Ho anch'io la mia cappa Teresa ! Seguendo il link arriverete a Ravelry dove Stefania Sonzogni ha pubblicato il modello gratis. Io me ne sono innamorata e l'ho realizzata dello stesso filato e colore di quella di Heidi che l'ha presentata nel gruppo "topdown in italiano".  Mi sono iscritta da poco al gruppo su Fb  dove trovo infiniti spunti , idee e consigli anche sugli "attrezzi del mestiere". Ho acquistato da poco un set principianti Knitpro di ferri circolari intercambiabili e li sto sperimentando con gioia mia e della mia schiena! Infatti riesco a lavorare anche stravaccata in poltrona, mi manca solo di acquisire un po' di velocità e poi... chi mi ferma più!





Qui nell'ultima foto il particolare del collo rifinito con l'icord, mentre il bordo inferiore è a coste 2/2.
E' caldissima, adatta da indossare anche sopra la giacca o così, sopra un pullover e ...sì, quello che si intravede sotto è l'aran appena terminato, a presto la pubblicazione!
Buona giornata
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!