Lettori fissi

lunedì 26 aprile 2010

borsa portalavoro

Buongiorno a tutte! Oggi giornata piena di sole e  anche molto calda, sono uscita a fare un giro al mercatino e sono tornata a casa accaldata da morire! Ho comprato un po' di tela aida ecrù per un progetto di cui mi sono innamorata, ma non ho ancora deciso il colore con cui realizzarlo... per cui non vi svelerò ancora nulla. Voglio mostrarvi invece un lavoretto  realizzato un po' di tempo fa: è una borsa portalavoro che ho cucito in sostituzione della vecchia che era ridotta malissimo, ma che non mi decidevo a buttare perchè mi era stata regalata e ci ero affezionata. L'ho realizzata con un cotone già trapuntato, che ho scelto perchè è di un arancio che mi ispirava primavera ( ancora questo sole non c'era), anche se è una fantasia baby, io la trovo simpatica, poi l'ho fatta più capiente di quella che avevo, così ci sta anche il lavoro già iniziato e non solo i ferri del mestiere.Ho in mente con l'avanzo di stoffa di farne una piccolina per la mia amica che lavora all'uncinetto, ho notato che le era piaciuta la mia...


All'interno si intravede uno dei lavori in corso... a presto le foto!
Buona giornata a tutte!

1 commento:

  1. Ciao! Grazie di essere passata!!! Bella la borsa sei molto brava con il cucito!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!