Lettori fissi

mercoledì 28 aprile 2010

1000 visite!

Care amiche e cari amici GRAZIE!! 1000 visite al mio blog!
Sono veramente felice, da quando ho iniziato a navigare tra i blog ho imparato molto, e molto devo ancora imparare, anche tecnicamente, a come lavorare sul blog. E' un vero piacere incontrare, se pur virtualmente, tante persone che condividono la mia passione per la cose realizzate con le proprie mani.
Non sono ancora pronta per festeggiare con un blog candy, rimando la cosa a quando sarò più "matura" tecnicamente, ma per mio e vostro piacere posto una foto dei miei fiori che sono un capolavoro della natura e delle mie cure :) . Sono infatti le azalee della ricerca sul cancro, ricevute in dono lo scorso anno per la festa della mamma; ricordatevene anche quest'anno, per le vostre mamme un regalo fatto da voi e un fiore che aiuta la ricerca!
Buonanotte a tutti e ancora grazie per le visite!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!