Lettori fissi

mercoledì 14 aprile 2010

Parliamo d'amore

Nel presentarmi su questo blog  alla casella info personali ho inserito informazioni che riguardano soltanto le mie passioni e i miei hobby tralasciando le informazioni personali. Sono un po' riservata e ancora diffidente nei confronti del web e dell'uso che altri possono fare delle foto e delle  informazioni private , quindi pubblico con parsimonia , ma mi rendo conto che è impossibile non farlo se ci si vuole far conoscere. E allora parliamo d'amore! No, non quello che ovviamente provo per il mio maritino e i miei 2 "gioielli", ma di quello per la mia splendida città: ROMA, che in primavera da il meglio di sè, che in questo mese di aprile che invita al dolce far niente diventa la culla dei sogni di molti. Io la  adoro, con tutti i suoi problemi e difetti, ma è una città che ha un cuore e un'anima e, per me che amo l'arte e la storia, ha un patrimonio immenso che io stessa devo ancora interamente scoprire. Voglio condividere con voi qualche immagine trovata nel web e qualche foto personale per mostrarvi un pezzettino di questo tesoro, per invogliarvi a venire a vedere di persona.
Le prime 2  foto ritraggono   Piazza Navona



San Pietro non ha bisogno di presentazioni...



 Poi 2 immagini di Trastevere


E infine la sede del nostro Comune: il Campidoglio

Mi spiace di non aver trovato le mie foto personali, che devo anche scannerizzare, ma stamattina vado un po' di fretta. Prometto che tornerò sull'argomento e pubblicherò altre foto se la cosa vi piace!
E scusate.. ma al cuore non si comanda...
ecco un altro gioiello di questa splendida città
domenica c'è il derby , comprendete una tifosa :))
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!