Lettori fissi

martedì 4 maggio 2010

Ricamo e cambio di stagione

E' un periodo un po' caotico in casa, con l'arrivo del caldo si deve finire di sistemare gli armadi, le scarpe...e poi ho una certa voglia di cambiamento anche per quello che riguarda l'arredamento,così domenica sono stata a visitare Moa Casa alla Fiera di Roma in cerca di ispirazione. Non è che abbia trovato molto, solo un salotto che mi piaceva , ma non ho trovato il tavolo per il soggiorno che mi piaccia davvero...quindi si dovrà ancora girare (qui mio marito alza gli occhi al cielo )! Sto lavorando a un bel sampler a punto croce e ho terminato qualche ricamino, sempre per bambini, che non ho ancora cucito perchè in questo caos ci manca solo la mia macchina per cucire in mezzo ai piedi! Devo crearmi un angolo per il lavoro, ma dove???
Ecco uno dei ricamini in corso, un bel micetto!
Le foto successive mostrano lavori di qualche tempo fa, campioni per delle bomboniere da Comunione, che ho tirato fuori e riempito di lavanda per profumare i cassetti. Perdonatemi la scarsa qualità delle foto, sono un po' vecchiotte :)
Se  i modelli vi piacciono e volete che ne realizzi per voi scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!