Lettori fissi

venerdì 21 maggio 2010

Lavori a punto croce

Arrivooooo! :) Sto terminando un po' di lavori, sto cucendo i sacchetti per l'asilo, devo fotografare soltanto ben due maglie in cotone per mia figlia, ed ecco quello che ho invece già portato a termine.


Un tenerissimo orsetto ricamato a punto croce!
Lui abbraccia un cuoricione rosa e così ho dipinto di rosa anche la cornice ed ho applicato un fiocco realizzato con del nastro di raso. Ora è in cerca di una casa, di una bimba che se lo tenga vicino nella sua cameretta...
se siete interessati scrivetemi a saraq@tiscali.it, sarò lieta di rispondervi.
Questa composizione a tema marino invece ha già trovato una casa: una bella villetta nuova vicino al mare!
Le cornici sono sempre dell'Ikea, che ho dipinto di un bel celeste; ho poi approfittato del mio maritino tuttofare per fare i buchi col trapano ed ho passato un cordoncino di raso blu  con i nodi marinari per appenderli. Graziosi no? :)



1 commento:

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!