Lettori fissi

giovedì 22 aprile 2010

Piccoli lavori a punto croce

Ecco cosa sto realizzando in questo periodo: piccoli ricami per decorare sacchetti dedicati ai bebè, molto utili  per portare un cambio e il pannolino  sia quando si va fuori col passeggino , che per lasciare al nido o all'asilo per ogni evenienza. Ne ho già realizzati in passato e mi hanno dato molta soddisfazione, sia perchè mi piace moltissimo creare lavori dedicati ai bambini, sia perchè ai mercatini hanno riscosso molto successo.









Le salviettine di spugna che vedete nelle foto le ho acquistate all' Ikea, mentre i sacchetti li ho cuciti io con stoffine di cotone, molto pratiche da lavare :)

Poi  sto ricamando delle bordure con il nome per la scuola materna che frequenta Leonardo, figlio del nipote di mio marito, dove richiedono un sacchetto per il grembiulino e uno per il bavaglino , ma non ho ancora trovato la stoffa che mi piace, voglio che siano unici!




Un abbraccio, ora vado a dedicarmi alla mia casa, che anche lei richiede cura , ma con questo bel sole primaverile....uff!

1 commento:

  1. o sara sono carinissimi..anche io in passato avevo fatto tante cosine per valeria..lei e' stata la fortunella ,per le altre due nulla...con giorgia nn sapevo fare nulla,e con beatrice cucivo....ma lei vive di rendita...
    e' vero le cose per i piccoli sono sempre molto apprezzate
    baci e nn pulire troppo che poi si consuma la casa!!!!
    ciao laura

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!