Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2011

Top down per bimba di 2 anni

Un piccolo gilet, taglia 2 anni , è il mio secondo top down.
Il primo, realizzato su misura per mia figlia, ve lo mostrerò appena lo indossa e si fa fotografare :).
Questo l'ho realizzato con l'avanzo della lana del primo, e per essere un lavoretto antispreco è venuto proprio grazioso e io lo adoro!
 La tecnica mi incuriosiva da tempo e grazie a Marica e ai suoi splendidi lavori completi di spiegazioni, non ho avuto difficoltà ad imparare. Sto realizzando ora un coprifasce in cotone, e considerate le misure del capo, avere pochissime cuciture lo rende più morbido e rifinito.






Appena  avrò finito di trascriverle vi posto anche le spiegazioni,
a prestissimooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!