Lettori fissi

sabato 11 giugno 2011

concorso giocoso "obbrobrio 2011"

Ho avuto un'idea per un concorso leggendo il post di Rosa pubblicato oggi. Rosa ha rinnovato il soggiorno e non sa più dove mettere le cianfrusaglie..oooooops i soprammobili vari, che negli anni le sono stati regalati e che ora non figurano bene o non trovano posto con i nuovi mobili.
E' un problema che ho sempre anch'io, perchè ho difficoltà a togliere dalla vista anche cose che non mi piacciono, solo perchè ci sono affezionata o rappresentano per me il ricordo di una persona cara, sul serio è una cosa lacerante!!!!!!
Così si genera un effetto a catena con conseguenze disastrose :).
Mi spiego:
chi non mi conosce bene, ed entra in casa mia, vedendo tali mobili o soprammobili pensa che questi rappresentino i miei gusti, e non appena se ne presenta l'occasione..ta-daaaaa!
Eccoli arrivare tutti soddisfatti con in mano il pacchetto contenente l'ennesimo oggetto nello stile che LORO CREDONO sia il mio preferito!!
Le bomboniere, che da sole meriterebbero non un post, ma un blog a parte, entrano di diritto in questo concorso.Sono sempre lì, dopo anni , e il "donatore" quando vi fa visita, senza darlo a vedere , controlla che ci sia ancora a fare bella mostra di sè sul tavolo da salotto!

Allora, le REGOLE del concorso :

1) inviare una foto dell'oggetto più brutto... diciamo meno bello o più kitch :) che avete in casa,
   con relativo racconto dell'origine dell'oggetto e del perchè non lo buttate ( bastano anche 2 righe )   a   questo indirizzo: saraq@tiscali.it

2) pubblicizzate questo concorso mettendo sul vostro blog il bannerino qui sotto,così molti amici potranno partecipare, (non è obbligatorio, ma mi farebbe piacere)




Siete pronti con la fotocamera in mano?? Siete pronti a litigare con la suocera o a mandare a monte un'amicizia di anni?? Allora via!!!!!!
Naturalmente dovrete anche votare nella settimana dal 16/7 al 23/7, lasciando un commento al post con le foto e la "peggiore" questa volta sarà la vincitrice del gioco!
Chi riceverà più voti , per consolarsi del suo obbrobrio più obbrobrio di tutti,  
vincerà una mia creazione...che è ancora nel mio laboratorio mentale, lasciatemi pensare bene... non voglio che il mio oggetto finisca nell'immondizia :))

Termine del gioco :
 sabato 16 luglio stop alle telefonate... ehm mi sono lasciata prendere la mano, stop all'invio delle foto.
Durante la settimana successiva saranno aperte le votazioni, basterà lasciare un commento con il numero di riferimento del vostro "preferito."
sabato 23 luglio proclamazione del vincitore!
Su non abbiate remore, fotografate senza timore e..
BUONA FORTUNA!!
P.S. l'immagine del banner è il vero ed unico emblema della categoria, non trovate?

5 commenti:

  1. IDEA GENIALE!!! Mi hai fatto morire dal ridere!!!
    Ci penso bene (ho l'imbarazzo della scelta, capirai...) e poi ti mando la foto.Ovviamente metto il banner sul blog. Ci sarà da divertirsi!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho usato i modelli di Marica, sono carinissimi, semplici e di effetto!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo concorso tutto nuovo,io partecipero' all'oggetto obrobrioso,sono curiosa di vedere gli altri,a presto. Penny smailes

    RispondiElimina
  4. ciao idea troppo divertente, mi sono subito attivata e l'ho pure pubblicizzato..
    Brava
    salutoni
    rosa

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!