Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Morbidi giochi per bebè

Ancora tratti da quel vecchio Burda, due modelli per realizzare da sole giochi per bebè.
Mi sono innamorata dei colori, diversi dai soliti colori pastello che si usavano per i bimbi, sono facili da fare e sicuramente graditi dai bambini che possono strapazzarli e succhiarli ! :)
















A suo tempo , ormai quasi 18 anni fa, realizzai i pesciolini per mia figlia con della cotonina a fiorellini rossi. Li adorava! Io, approfittando del foro,  avevo inserito un nastrino che era fissato al seggiolone , così quando lei lanciava i giochi io mi risparmiavo un po' la schiena!!
Spero le spiegazioni siano sufficienti, ma sono davvero facili, cuciti dal dritto e rifiniti con uno zig zag stretto con un bel filo in colore contrastante.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!