Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Il mio blog è a impatto zero!


Oggi vi voglio segnalare una bella iniziativa di  doveconviene , un sito che raccoglie online tutti i volantini di offerte pubblicati in Italia. Doveconviene sostiene " il mio blog è carbon neutral" , iniziativa  in linea con la mission del sito che è quella di risparmiare carta e quindi salvare gli alberi, trasformando i volantini cartacei in volantini digitali.
Troverete tutte le info nel sito.
Io sono stata subito entusiasta di accettare il loro invito a partecipare, che mi ha dato l'occasione di conoscere il loro sito che trovo utilissimo: con un click puoi vedere se l'articolo devi acquistare lo puoi trovare scontato  dai rivenditori vicino a te.
Ho aderito volentieri a questa campagna che ci dà la possibilità di piantare nuovi alberi che , solo con la loro presenza, aiutano a bilanciare il co2 prodotto dall'uso del nostro blog. Insomma, nel nostro piccolo, tutti possiamo fare qualcosa, continuando ad utilizzare la tecnologia!
Grazie doveconviene per questa bella iniziativa!

il Sottocosto aiuta l'ambiente

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!