Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Il mio blog è a impatto zero!


Oggi vi voglio segnalare una bella iniziativa di  doveconviene , un sito che raccoglie online tutti i volantini di offerte pubblicati in Italia. Doveconviene sostiene " il mio blog è carbon neutral" , iniziativa  in linea con la mission del sito che è quella di risparmiare carta e quindi salvare gli alberi, trasformando i volantini cartacei in volantini digitali.
Troverete tutte le info nel sito.
Io sono stata subito entusiasta di accettare il loro invito a partecipare, che mi ha dato l'occasione di conoscere il loro sito che trovo utilissimo: con un click puoi vedere se l'articolo devi acquistare lo puoi trovare scontato  dai rivenditori vicino a te.
Ho aderito volentieri a questa campagna che ci dà la possibilità di piantare nuovi alberi che , solo con la loro presenza, aiutano a bilanciare il co2 prodotto dall'uso del nostro blog. Insomma, nel nostro piccolo, tutti possiamo fare qualcosa, continuando ad utilizzare la tecnologia!
Grazie doveconviene per questa bella iniziativa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!