Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2011

Quaderno rivestito country

Ciao a tutti! Quest'anno farò le ferie ad intermittenza, perciò attente che potreste trovarmi qui anche in questi giorni ferragostani!
I figli sono via e riesco ad avere tempo in più per i miei lavori. Prima che tornino a riempire la lavatrice con il loro bucato, sono riuscita a lavare la stoffa che ricopre la testata del letto, senza aver problemi a trovarle un posto sullo stendino!!
Ma torniamo ai lavori piacevoli... vi ricordate i micetti di Tralala pubblicati qui? Uno, quello rosso, ha trovato casa. Inizialmente pensavo di usarlo per un porta aghi, ma avevo il quaderno delle ricette con la copertina rovinata e me lo sono rivestito con questa stoffa bella pesante, un po' rustica. Sul davanti ci ho piazzato il micio rosso incorniciato da un merlettino di cotone ecrù, ed eccolo qua :


perfetto stile country !


 Nel cucire le alette laterali ho fatto un errore perchè, come faccio spesso, ho cambiato progetto in corso d'opera. Ma è un errore invisibile all'esterno, così non ho disfatto il lavoro; è una lezione da ricordare la prossima volta.




Intanto mi godo il mio quaderno con tanta soddisfazione per il risultato finale.
Voi godetevi le vacanze anche per me :))
Alla prox!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!