Lettori fissi

giovedì 18 marzo 2010

album storico

Album storico eccolo qua , come promesso. Certo non è completo (fortunatamente ho venduto molti dei lavori fatti ! ), però mi faceva piacere condividere con voi queste foto e mostrarvi che non faccio solo lavori VELOCI ! il decoupage in questo ultimo anno l'ho lasciato un po' da parte, ma in passato ho decorato di tutto, in famiglia erano preoccupati quando mi vedevano col barattolo della colla... i secchi in metallo, ad esempio sono stati una bella soddisfazione: mi sono stati commissionati per essere usati come dono aziendale natalizio e sono stati riempiti di dolciumi e champagne. Facevano davvero un bell'effetto, altro che il solito cesto! Le scatole grandi in legno sono le mie, mi piace tenerle impilate in soggiorno, ognuna col suo contenuto speciale: vecchie foto, ricordi di viaggio... anche il quadro con le caffettiere fa bella mostra di sè nella mia cucina, credo sia il lavoro più lungo che ho fatto a punto croce e mi piace molto. Spero piacciano anche a voi i miei lavori, magari lasciatemi un commento, anche una critica, c'è sempre da imparare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!