Lettori fissi

lunedì 1 marzo 2010

1° marzo

buon giorno e buona settimana e già che ci siamo vi auguro un buon mese!
E' un po' che non scrivo,ma sto lavorando a un top estivo per mia figlia, che presto vi mostrerò, ho fatto un po' di esperimenti in cucina, ispirata dalle amiche del web, e sto recuperando foto di lavori degli anni passati perchè voglio organizzare un album dei ricordi. Ma è troppo divertente, qualcosa ve lo voglio mostrare..
questo è mio nipote Stefano,la bellezza di 26 anni fa, che indossa un cardigan fatto da me!
( a mia cognata è scappata la lacrimuccia quando ha visto la foto del figlio,ed è scappata anche a me,quando mi sono rivista giovincella :)! )

questa invece è mia figlia durante il carnevale 2003, con il costume da wilma dei Flinstones confezionato da me!
che divertimento è stato realizzarlo: con la pelliccia sintetica ho realizzato l'abito molto velocemente perchè non richiede orli e rifiniture, con la cartapesta ho realizzato l'osso e la collana di pietra, dipinti entrambi di bianco con colori ad acqua e lucidati con vernidas.poi per coprirla un po' ( è sempre febbraio!) le ho messo un collant nel modo tradizionale...e uno dalla testa! E' un'idea che mi hanno suggerito in merceria, si tagliano i piedi al collant e si fa un buco al cavallo per la testa e voilà! colorito uniforme per tutto il corpo!
Alla prox , chissà cosa verrà fuori dall'album dei ricordi..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!