Intanto io, che avevo deciso di chiudere la stagione della lana, ho iniziato un nuovo lavoro con la mia lana scozzese.
Finalmente è arrivata la Aran da NewLanark, acquistata online direttamente dal lanificio.E' stata una lunga attesa, perchè dopo aver aspettato un ragionevole lasso di tempo, ho scritto per avere notizie del mio ordine, ma non ho ricevuto risposta. Dato il mio pessimo inglese, ho chiesto aiuto ad un amico per una telefonata di sollecito, ed è venuto fuori che il pacco risultava "disperso" durante il viaggio! Loro, comunque, hanno spedito di nuovo la merce e dopo una settimana era qui. Bella! un colore così naturale... ma ho preso poca lana, soltanto 500gr, e allora ho avviato il lavoro per un bel gilet per il maritino . Vedremo cosa verrà fuori!
Tra l'altro il villaggio di New Lanark è un sito Patrimonio dell'Umanità, andate a vedere il sito http://www.newlanark.org/, mentre per l'e-shop l'indirizzo è questo:http://www.newlanarkshop.co.uk/ .
Il mio ordine non ha avuto vita facile, ma credo non sia stata loro responsabilità, visto la velocità con cui hanno rispedito la merce appena ricevuta la segnalazione,. Se avete esperienze a tal proposito da segnalare scrivete un commento che potremo leggere tutte.
ciao Sara
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!