Lettori fissi

martedì 6 luglio 2010

ah, le vacanze...

Quest'anno le nostre vacanze sono nella più completa incertezza: non so SE andremo, non so quando ne dove. Abbiamo un po' di lavori da fare per la casa e come spesso accade, siamo in balia degli operai che hanno un calendario tutto particolare fatto di "domani vengo"..., ma nessuno sa qual'è questo domani!
Io soffro particolarmente questa situazione perchè programmare le vacanze o un viaggio è per me una fonte di divertimento quasi quanto il viaggio stesso. Mi piace viaggiare anche con la fantasia e mi perdo, mentre cerco nel web, in posti fantastici. Stamattina ho fatto un giretto :) in Europa e ho rivissuto con nostalgia alcune tappe dei viaggi in camper fatti negli anni passati, così mi sono messa anche a riguardare le foto e voglio mostrarvi quelle di un piccolo villaggio sul mare che io trovo delizioso...





Si chiama Costa Nova ed è in Portogallo nel distretto di Aveiro, sull'Atlantico.
L'abbiamo scoperto quasi per caso, e ce ne siamo innamorati. Abbiamo fatto foto a quasi tutte le casette che si chiamano "palheiros" e hanno le facciate pricipali  tutte rivolte verso l'interno e non verso il mare... curioso no? Almeno così ci sembrava, poi siamo andati in spiaggia e abbiamo capito: dall'oceano spira una leggera brezza !! Infatti è un posto frequentato dai surfisti ed in spiaggia non si vedono ombrelloni, ma paravento :)


Bacioni e.. spero di postare foto di belle vacanze anche quest'anno!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!