Lettori fissi

mercoledì 14 luglio 2010

Un bebè per Natale

E' da tanto, ma proprio tanto, che non confezionavo un paio di scarpine da neonato. Non mi ricordavo proprio più il modellino ai ferri che ho tante volte copiato, anche per i miei figli, ho dovuto penare un po' per trovare quella vecchia rivista, ma alla fine... eccole!

Le ho realizzate con una lana baby di un bel rosso vivo , spara un po' nella foto, ma ho provato parecchio e questo è il risultato migliore ( o meno peggio :) ).
Rosso perchè porta fortuna, e poi il bimbo nascerà a Natale!
Mi è avanzata un po' di lana e allora... ho studiato un modellino che sicuramente piacerà alla giovane neomamma : le superga!!



Non sono carine??
Scusatemi per la scarsa qualità delle foto, credo proprio che mi dovrò regalare una macchina fotografica un po' più seria per Natale!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!