Lettori fissi

venerdì 9 luglio 2010

Nuovo sfondo

Eccomi, sono sempre io!!
Il blog ha un aspetto diverso, ancora provvisorio, perchè lo sfondo che avevo scelto non era più visibile. In questi giorni sono impazzita per capire da cosa dipendesse; siccome il pc fa un po' i capricci, avevo subito trovato un colpevole da mandare alla sedia elettrica! Ma lui poverino non aveva colpe (in questo caso), è un problema di Scrappin-blogs, il sito dove avevo trovato il mio template. Anzi spero che risolvano presto i loro problemi, perchè sono bravi e hanno un mucchio di modelli che forniscono gratuitamente.Io nel frattempo ho provato uno dei nuovi modelli di Blogger, il colore è tra i miei preferiti, ma il modello è un po' troppo... geometrico, ha bisogno di un colpo d'ala! Proverò con le mie scarse capacità a modificarlo.. vedremo che succede
lavori in corso!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!