Lettori fissi

lunedì 26 luglio 2010

Borsa estiva

Finalmente due giorni senza quel caldo asfissiante! Mi sento rivitalizzata e ho di nuovo voglia di fare.
La prima cosa a cui ho messo mano è stata questa stoffa ikea, comprata ormai più di un mese fa e poi accantonata nell'armadio in attesa di tempi migliori. Mi sono cucita una borsa come desideravo da tempo, e con il resto della stoffa sto anche preparandone una per mia figlia. La mia è bella grande e mi soddisfa molto il risultato; la sua., per forza maggiore( poca stoffa), sarà più piccolina.




L'ho foderata con un cotone bianco piuttosto rigido e mi sembra tenga molto bene la forma, sul fondo ho posizionato una striscia di cartone foderata di bianco. L'ho già riempita e sfoggiata stamattina!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è prezioso. Grazie!